martedì 15 luglio 2014

DIMAGRIRE E IMPEDIMENTI: LE 7 BUGIE CHE TUTTI SI DICONO

Dimagrire  velocemente sembra una barzelletta, una sinestesia se vogliamo metterla in certa termini. Eppure non è nè divertente nè un verso poetico, è realtà. Dimagrire velocemente è possibile e grazie al fattore brucia grasso.
L'essere umano per stare bene nel proprio io tende a raccontarsi una serie di bugie, ovvero falsità che possano farlo star bene, illuderlo. A me è capitato di farlo, come probabilmente è capitato anche a te. Ciò dimostra che è comune come cosa, serve a farci sentire sicuri di noi stessi, anche se funziona per 5 minuti, perchè poi la realtà dei fatti ci viene sempre sparata in faccia.


I grassi tendono a usare questo fattore, che io chiamerei 'fattore aumenta grasso', per non sopportare esercizi o diete che possano danneggiare la loro comodità, ecco le 7 bugie più comuni:


  • Sono grasso di costituzione, non importa quanto mi impegni, non dimagrisco: lì fuori è pieno di persone che hanno superato l'ostacolo della loro 'genetica'. Può darsi che hai tutta la famiglia grassa, ciò non significa cheimpegnarsi non dia risultati. Ricorda che per la legge causa-effetto ad ogni azione corrisponde una reazione.
  • Non dimagrirò mai perchè ho un disturbo alimentare e mangio troppo: tutto ciò non è causato da altro che lo stress, gestire lo stress significa gestire e controllare la tua alimentazione.
  • Le diete moderne fanno perdere peso in modo definitivo: potrebbe anche essere, ma queste diete odierne non solo tolgono il grasso in maniera veloce, ma anche i muscoli. Aggiungendo il fatto che i chili persi con queste diete si riacquistano entro 5 anni, riacquisterai più grasso che muscoli. Non è il massimo vero? Cliccando qui imparerai un metodo per perdere grasso, senza tuttavia lasciarci i grassi o i muscoli. Un metodo senza sforzi a fatica, che potrai seguire a vita!
  • Non ho tempo per magiare sano ed allenarmi: non è detto che il mio metodo non ti porterà via del tempo, sta di fatto che ti meriti di spendere del tempo per te per avere la migliore versione di te da sfoggiare. Sono non più di 30-35 minuti per 3 volte a settimana. I pasti che propongo si preparano in 5 minuti.
  • Gli esercizi per gli addominali mi aiuteranno a perdere la pancetta: non pensare nemeno a comprare quegli assurdi macchinari delle televendite. Inoltre sviluppare gli addominali non significa perdere automaticamente bruciare i grassi, della pancia, poiché sviluppi solo la parte addominale, ovvero i muscoli, che spingono fuori la 'ciccia'. Gli esercizi che propongo sono semplici e veloci, senza non solo gli addominali, ma si concentrano anche su ciò che devi togliere.
  • Per dimarire devo eliminare i miei cibi preferiti: tutti pensano ciò e tutti ne hanno paura, ma si può dimagrire lo stesso anche mangiando, ogni tanto, cibo spazzatura, il trucco sta nel momento migliore, ti spiegherò qual è quel momento.
  • Sono grasso perchè la tiroide rallenta il mio metabolismo: si può perdere peso anche se si è affetti da ipotiroidismo, basta mangiare i cibi giusti, e con me saprai quali sono.

Dunque basta con le bugie, tirati su le maniche e inizia a lavorare su te stesso, e fai vedere la parte migliore di te.

>>QUI TROVERETE IL METODO COMPLETO CHE VI HO PROPOSTO<<

venerdì 11 luglio 2014

Perdere Peso Con La Forza Di Volontà Come Amica

Su Youtube girano vari video sulla volontà di ferro che molti hanno avuto nel compiere certe imprese, dal dimagrire di 55 kg (ciò che potrebbe interessare a voi) al tornare a correre quando prima non riuscivano neanche a camminare propriamente.

Vi posto un video di un uomo dalla volontà talmente forte che, come ho sopra citato, dall'uomo che era, un sovrappeso che camminava solo con l'aiuto delle stampelle, si è levato di dosso 50 kg, ma più importante, poteva di nuovo correre.




Le Rinunce Sono Necessarie.

Per dimagrirevelocemente vi servirà certamente della volntà, poiché dovrete rinunciare a cose che probabilmente adorate, come certe barrette di cioccolato che le macchinette degli uffici e delle scuole vi propinano come pasto adeguato. Mollate le caramelle zuccherose e appicicaticce che da bambini adoravate tanto. Tutto ciò che è zuccherato, o meglio zuccherato artificialmente, va lasciato alle spalle. Credetemi, non è la peggiore rinuncia.

Iniziando così non dovrete nemmeno iniziare a fare esercizi o iscrivervi a costose palestre, con personal trainers che vi guardano dall'alto in basso.

Zuccheri Con Cui Fare Amicizia.

Come ho già citato non dovete scappare da qualunque cosa contenga un minimo di zucchero.
Avvicinatevi agli zuccheri che saranno i vostri migliori amici, quelli in frutta come mele, banane, ananas, arance, fragole e frutta di bosco. Inoltre invece dello zucchero usate il miele. Invece di versare zucchero a cascata nel latte caldo o nel tè, mescolate con del miele. Cercate del miele che abbia un minimo di buona qualità, non qualunque surrogato che trovate nei supermercati.

Consigli:

  • Tra i frutti che ho citato, uno vi sarà di grande aiuto, l'ananas. Questo frutto facilita la digestione delle proteine rendendole facilmente assimilabili, anche quelle più complesse. I suoi acidi collaborano con gli acidi presenti nello stomaco, rendendo la digestione più salutare e veloce.
  • Il limone. Il limone è utilissimo nel disperdere i grassi depositati.
    Prima di dormire mescolate limone, miele e acqua calda e ne godrete.
  • Conoscerete sicuramente l'effetto delle prugne. Queste anche aiutano la veloce digestione.
  • Tè verde. Provatelo 3 volte al giorno, velocizza il metabolismo, elimina le tossine ed è una gran fonte di energia. Non prendetelo a stomaco vuoto, cosa accettabile solo al mattino. Mezz'ora fino a un'ora dopo il pasto è perfetto.

Cose che dovrete abituarvi a mangiare e a non mangiare:

Ci sono dei cibi che senza saperlo vi vietano di dimagrire come vorreste. Basta con gli Hamburger o i Kebab, la pizza malsana dei bar (mangiate in meno quantità quella dei ristoranti), niente burro di arachidi (un cucchiaino da tè al giorno è ok) o arachidi e non troppo pane.

Mangiate insalate, pasta, verdura (più che potete), anche grigliata, pollo, grigliato o non, carne in generale, anche salsicce. Se vi mancano le barrette, abituatevi alle barrette di cereali con, se vlete, pezzi di cioccolato. E se vi manca il cioccolato, ogni tanto è ok, ma andate sul fondente. Lasciatevi i gelati dei supermercati alle spalle e cercate qualcosa di più salutare.

NON BARARE!

Ricordate di non barare poiché ingannereste solo voi stessi e la vostra salute. La volontà funziona in modo strano, può sembrare dura all'inizio, ma tutto ciò si sostituirà con l'abitudine. Col passare dei mesi vi abituerete a mangiare sano per poi aiutarvi con l'esercizio fisico, anche se non è necessario se seguite ciò che vi ho consigliato.

Purtroppo come ultimo passo dovrete contare le calorie. Su internet troverete varie informazione su quante calorie dovreste mangiare, rispetto a quante ne mangiate.

Ricordate che la volontà nel dimagrimento è un'amica con cui non dovete litigare. Buona fortuna.

Se proprio non volete rinunciare ai vostri cibi preferiti, provate questo metodo di Dr. Charles D.C., funziona!!

lunedì 7 luglio 2014

Come si può dimagrire velocemente - Diete ed esercizi

Hai mai pensato quanto possa essere difficile dimagrire?

Realizzare risultati che riesci solo a immaginare?

Seguendo questo articolo noterai che ciò che scrivo non è impossibile e che si può realizzare da un giorno all'altro, seguendo i pricipi fondamentali del dimagrimento.

Dimagrire velocemente non significa esagerare con gli allenamenti o smettere di mangiare da un giorno all'altro, poiché in questo modo si tende a gettare la spugna molto presto se i risultati non sono immediati.

Esistono vari modi efficaci per dimagrire in modo salutare e semplice che si dividono tra diete ed esercizi mirati.

Diete:

I tipi di dieta tra cui puoi scegliere sono svariati, ne citerò alcuni, o meglio quelli che ritengo più efficaci e immediati.

Dieta raw: in voga particolarmente tra le star di Hollywood, questa dieta pur essendo molto selezionista, è efficacissima.Consiste nel poter mangiare esclusivamente frutta e verdura, eliminando dalle proprie abitudini carne e pesce e i cibi bianchi, derivanti dalla farina, riso ecc..

Diventa in questo modo una dieta vegetariana, se non vegana, ma a supporto di ciò gli scienziati, studiando l'alimentazione vegana e vegetariana, hanno scoperto che è decisamente la dieta più sana, preveniente di malattie come il cancro ed invecchiamento precoce.

Dieta Atkins: è una dieta semplicissima e non crea la sensazione di fame che molte diete tendono a far provare. Infatti secondo questa dieta è essenziale l'eliminazione dei glucidi, gli zuccheri. Il corpo non trovando zuccheri da bruciare inizia ad assimilare le scorte di grasso, facendo dimagrire. Tuttavia è alquanto rischiosa poiché, senza nulla togliere al fatto che si dimegrisce nel giro di 2 settimane, il corpo oltre potrebbe, non trovando zuccheri, attingere energie anche dai muscoli, creando così un senso di stanchezza.

Dieta Scarsdale: considerata la dieta dei 14 giorni, prevede l'assunzione di grandi quantità di proteine e basso consumo di carboidrati e soprattutto di consumare non più di 1000 calorie al giorno distribuite tra colazione, pranzo e cena. Non sono previsti spuntini e il peso degli alimenti.

No a zucchero, patate, pasta, farina, maionese, burro, olio, banane, uva, avocado e formaggio.
Sì invece a carne magra, formaggio magro, pesce, uova, verdure e frutta.

si consiglia di seguirla solo per 14 giorni e sotto stretto controllo medico.


Esercizi fisici:

Corsa: il modo più classico di fare sport è decisamente il jogging. Non esistono scuse, poiché è possibile farlo ovunque e in qualunque momento, senza attrezzature particolari e soprattutto FUNZIONA.

Il nuoto: la disciplina più completa di tutte, semplice ed efficace per eliminare la massa grassa.

Palestra: iscriversi in palestra è efficace quanto semplice, non costa chissà quali cifre e con costanza mantiene magri e in forma. Tra l'altro non sarete soli, ma ricevere aiuto da un personal trainer, che vi guiderà verso il dimagrire senza troppa fatica né rinunce.

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