martedì 15 luglio 2014

DIMAGRIRE E IMPEDIMENTI: LE 7 BUGIE CHE TUTTI SI DICONO

Dimagrire  velocemente sembra una barzelletta, una sinestesia se vogliamo metterla in certa termini. Eppure non è nè divertente nè un verso poetico, è realtà. Dimagrire velocemente è possibile e grazie al fattore brucia grasso.
L'essere umano per stare bene nel proprio io tende a raccontarsi una serie di bugie, ovvero falsità che possano farlo star bene, illuderlo. A me è capitato di farlo, come probabilmente è capitato anche a te. Ciò dimostra che è comune come cosa, serve a farci sentire sicuri di noi stessi, anche se funziona per 5 minuti, perchè poi la realtà dei fatti ci viene sempre sparata in faccia.


I grassi tendono a usare questo fattore, che io chiamerei 'fattore aumenta grasso', per non sopportare esercizi o diete che possano danneggiare la loro comodità, ecco le 7 bugie più comuni:


  • Sono grasso di costituzione, non importa quanto mi impegni, non dimagrisco: lì fuori è pieno di persone che hanno superato l'ostacolo della loro 'genetica'. Può darsi che hai tutta la famiglia grassa, ciò non significa cheimpegnarsi non dia risultati. Ricorda che per la legge causa-effetto ad ogni azione corrisponde una reazione.
  • Non dimagrirò mai perchè ho un disturbo alimentare e mangio troppo: tutto ciò non è causato da altro che lo stress, gestire lo stress significa gestire e controllare la tua alimentazione.
  • Le diete moderne fanno perdere peso in modo definitivo: potrebbe anche essere, ma queste diete odierne non solo tolgono il grasso in maniera veloce, ma anche i muscoli. Aggiungendo il fatto che i chili persi con queste diete si riacquistano entro 5 anni, riacquisterai più grasso che muscoli. Non è il massimo vero? Cliccando qui imparerai un metodo per perdere grasso, senza tuttavia lasciarci i grassi o i muscoli. Un metodo senza sforzi a fatica, che potrai seguire a vita!
  • Non ho tempo per magiare sano ed allenarmi: non è detto che il mio metodo non ti porterà via del tempo, sta di fatto che ti meriti di spendere del tempo per te per avere la migliore versione di te da sfoggiare. Sono non più di 30-35 minuti per 3 volte a settimana. I pasti che propongo si preparano in 5 minuti.
  • Gli esercizi per gli addominali mi aiuteranno a perdere la pancetta: non pensare nemeno a comprare quegli assurdi macchinari delle televendite. Inoltre sviluppare gli addominali non significa perdere automaticamente bruciare i grassi, della pancia, poiché sviluppi solo la parte addominale, ovvero i muscoli, che spingono fuori la 'ciccia'. Gli esercizi che propongo sono semplici e veloci, senza non solo gli addominali, ma si concentrano anche su ciò che devi togliere.
  • Per dimarire devo eliminare i miei cibi preferiti: tutti pensano ciò e tutti ne hanno paura, ma si può dimagrire lo stesso anche mangiando, ogni tanto, cibo spazzatura, il trucco sta nel momento migliore, ti spiegherò qual è quel momento.
  • Sono grasso perchè la tiroide rallenta il mio metabolismo: si può perdere peso anche se si è affetti da ipotiroidismo, basta mangiare i cibi giusti, e con me saprai quali sono.

Dunque basta con le bugie, tirati su le maniche e inizia a lavorare su te stesso, e fai vedere la parte migliore di te.

>>QUI TROVERETE IL METODO COMPLETO CHE VI HO PROPOSTO<<

Nessun commento:

Posta un commento